Sviluppo sostenibile: partnership TREE e Sebina

//Sviluppo sostenibile: partnership TREE e Sebina

Sviluppo sostenibile: partnership TREE e Sebina

Sviluppo sostenibile: i cambiamenti climatici sono sempre più riconosciuti come la maggior sfida dei tempi moderni. E’ ormai appurato che le emissioni dei gas ad effetto serra di natura antropica stanno avendo un impatto negativo sull’ambiente.

Tree s.r.l. (società leader nella consulenza ambientale con sede a Perugia) e Sebina (società specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas naturale da fonti rinnovabili) hanno avviato una partnership la fornitura congiunta di servizi legati allo sviluppo sostenibile con particolare focus sulle tematiche relative alla consulenza energetica ed ambientale finalizzata alla riduzione ed alla compensazione delle emissioni di gas generanti effetto serra.

 

Consolidare l’immagine dell’azienda, differenziare il prodotti, migliorare le performance aziendali, identificare i processi con maggiori emissioni sono solo alcuni dei vantaggi che potranno derivare dall’implementazione di una strategia rivolta a ridurre ed eventualmente compensare le emissioni dei gas ad effetto serra

By |2018-01-09T18:01:52+00:00gennaio 9th, 2018|News da Sebina|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Log In